Translate

lunedì 9 settembre 2013

....settembre

....e dopo un mesetto di ferie...è giunta l'ora di tornare alla vita quotidiana....bhè, a dire il vero la prima settimana di lavoro se n'è già andata!!!!!!

...come state?????...dove siete state di bello???
...quest'anno mi sono concessa giusto qualche giorno di mare e STOP....
...ma le mie zampette e la mia testolina non sono mai andate in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!...presto vi farò vedere qualche nuova creazione!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio....
Clau



7 commenti:

  1. Ciao,
    io sono stata a casetta a risposare!
    Aspetto le tue nuove creazioni.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Clau e buon ...ottobre ormai :o) io a casetta sono stata ma mi sono data da fare con le xxx :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  3. Ben tornata e grazie della visita....ciao.

    RispondiElimina
  4. Ben tornata e grazie della visita....ciao.

    RispondiElimina
  5. Bene bene !Allora bisognerà seguirti con assiduità, le presine del post precedente sono splendide, chissà che altro avrai preparato !Un bacio
    Maddalena

    RispondiElimina
  6. Bene bene !Allora bisognerà seguirti con assiduità, le presine del post precedente sono splendide, chissà che altro avrai preparato !Un bacio
    Maddalena

    RispondiElimina
  7. Ciao, Claudia! grazie per essere passata nel mio blog, sono Angela, faccio parte anch'io del gruppo FacciamoSwap... non vedo l'ora di iniziare i lavori per il 3° swap Noel di Fiore, mi sono iscritta per il gruppo A, quello handmade... A presto, Angela

    RispondiElimina