Translate

venerdì 31 gennaio 2014

...un regalo speciale....

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo....!!!!!!!
come state????
...ecco qua un piccolo pensiero che ho realizzato per il compleanno di una mia amica....ho scelto un rosa chiccosissimo per questi orecchini....visto che è uno dei suoi colori preferiti!!!!!!
...gli ho realizzati con la tecnica del chiacchierino ad ago!!!!!!

...e per rendere il tutto + rosa possibile :-D bhè, ho creato questa confezione a forma di borsetta...!!!!!!!!
che ne dite?!?!???
...sono rimasta molto soddisfatta!!!!!!
un bacione..
Clau

12 commenti:

  1. sono veramente deliziosi, la tua amica farà i salti di gioia

    RispondiElimina
  2. Sono stupendiiii!!! Complimenti!!! Anche la confezione è perfetta!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  3. Fortunata la tua amica!!!! Gli orecchini sono molto belli! Romantici e delicati... Per non parlare della confezione... Super complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi!!!!! *__* eleganti e raffinati! Per non parlare della confezione che è carinissima!! Bravissima!!!!
    A presto! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che brava! Anche la confezione abbinata, fortunata l'amica! =)

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi sia gli orecchini che la borsetta!bravissima!baci simona

    RispondiElimina
  7. Hai proprio le mani d'oro, bravissima

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto gli orecchini e anche la borsettina che hai realizzato per confezionarli. Molto brava !!!! Un bacione

    RispondiElimina
  9. Contracambio la visita con gran piacere, complimenti per il blog, mi piace tanto è ricco di creatività.
    Sei stata molto brava, gli orecchini sono molto belli e che originale la borsettina!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  10. Allora non sei brava solo con la stoffa! :o))))) Bravissima clau e fantastica anche la borsettina!
    Un abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  11. Ma che artista che sei...complimenti!!!:-))
    Baci cara

    RispondiElimina